mercoledì 4 maggio 2011

VIAGGI & WEEKEND - Terme di Saturnia SPA & Golf Resort punta sul Mozart del golf

Victor Dubuisson, giovane promessa del golf internazionale, diventa testimonial di Terme di Saturnia SPA & Golf Resort .
 
Victor Dubuisson, 20 anni, è originario di Cannes (Francia). Soprannominato dal suo allenatore “Mozart” per uno swing piatto ed elegante, il giovane golfista francese è entrato lo scorso anno nell’aura dei golfisti professionisti con la partecipazione agli Open Championship di St. Andrews, dopo tre annate straordinarie da dilettante (primo posto allo European Individual Amateur Championship 2009). Come professionista, dopo il 24° posto conquistato allo Scandinavian Masters di Stoccolma, è arrivata la prima vittoria all’Allianz Grand Final a Barbaroux, seguita dall’undicesimo posto allo European Tour Qualifying School, che gli ha permesso di ottenere la carta per lo European Tour del 2011, dove è stato già protagonista, in Qatar (Commercialbank Qatar Masters) e a Dubai (Omega Dubai Desert Classic).

“Terme di Saturnia è giustamente nota come uno dei più prestigiosi Spa & Golf Resort d’Europa. Dopo lo stress fisico e mentale che ho accumulato nelle settimane del Tour professionistico, trascorrere un periodo a Saturnia è precisamente quello che mi serve per recuperare le energie e prepararmi al prossimo torneo.” ha detto Victor Dubuisson.
"L'incredibile scelta di trattamenti della Spa e l'acqua termale di Saturnia sono entrambi rilassanti e rinvigorenti. Le strutture, le camere, il bar, i ristoranti sono superbi; un hotel straordinario che non vorrei mai lasciare. Ovviamente per me la cosa più importante di Terme di Saturnia è il campo da golf. Saturnia ha un campo pratica e un campo per professionisti veramente al top, progettato splendidamente ma anche molto impegnativo, con green profondi, fairway stretti e numerosi ostacoli d’acqua e di sabbia; un posto perfetto per prepararsi ai rigori del Tour. Sono onorato di rappresentare Terme di Saturnia e di portare il suo nome sulla mia divisa in tutto il mondo.”





Fonte:www.termedisaturnia.it