mercoledì 24 agosto 2011

VIAGGI&WEEKEND - LE SPIAGGE DELL'ARGENTARIO SI SVUOTANO: C'E" MANASSERO IN CAMPO

Buongiorno da VIAGGI&WEEKEND !

manassero_6

Non passa certo inossservato Matteo Manassero che Domenica è andato a far visita al Golf Argentario, in Toscana, per provare il nuovo percorso tra Grosseto e capalbio, nel cuore della Maremma.
La voce si è sparsa subito, e le spiagge si sono svuotate. " Tantissima gente ha abbandonato la spiaggia in una splendida giornata di sole per venire a vedermi" ha detto Manassero " questo mi ha fatto molto piacere".
Centinaia di persone, molti giovanissimi, hanno seguito Matteo Manassero sul campo, dove ha giocato 9 delle 18 buche del percorso. " E′ un campo molto tecnico e difficile, poi il panorama che si vede da alcune buche è proprio suggestivo" le parole del veronese 18enne.
Manassero ha approfittato dei pochi giorni di vacanza per allenarsi all′Argentario, dove ha effettuato una breve seduta di allenamento e 9 buche in campo, in vista della ripresa delle gare programmata per Settembre.
A chi gli ha chiesto un suo parere sulla questione legata ai calciatori, Manassero ha risposto " Sono deluso, come gran parte dei tifosi, mi sembra una presa di posizione sbgaliata da parte dei calciatori, un capriccio. Spero che la questione si risolva presto con il giusto dialogo tra le parti coinvolte".
CZEK OPEN: Lorenzo Gagli conquista il 5° posto.
Lorenzo Gagli quinto con 281 colpi (69 70 74 68), sette sotto par, ha offerto una nuova grande prestazione del Czech Open terminando per la quinta volta in stagione tra i ‘top ten’ nell’European Tour. Sul percorso del Prosper Golf Resort (par 72), a Celadna nella Repubblica Ceca, Emanuele Canonica, l’altro italiano in gara, si è classificato 41° con 289 (74 70 70 75, +1).
Ha ottenuto il primo titolo nel circuito con lo score di 275 colpi (71 67 68 69), tredici sotto par, Oliver Fisher, 23enne inglese di Londra, che con due birdie nelle ultime tre buche ha sorpassato Mikael Lundberg (277 - 68 68 72 69, -11), 38enne svedese di Helsingborg, che di suo ci ha messo un bogey.
Al terzo posto con 279 (-9) l’argentino Fabrizio Zanotti, al quarto con 280 (-8) l’inglese Gary Boyd, mentre Gagli ha avuto la compagnia dell’inglese Steve Webster e degli scozzesi David Drysdale e Steven O’Hara, quest’ultimo leader con Fisher dopo 54 buche e penalizzato da tre bogey finali. E’ risalito dalle retrovie l’indiano Jeev Milkha Singh, 16° con 284 (-4), e hanno ceduto l’irlandese Paul McGinley, 23° con 286 (-2), e il thailandese Thongchai Jaidee, 41° come Canonica.

Lo staff dell'agenzia VIAGGI&WEEKEND saprà consigliarti al meglio, potrete così scegliere la vacanza adatta alle vostre esigenze.

Chiama o scrivi una e-mail all'agenzia Viaggi&weekend sapremo così organizzare per te e la famiglia un'estate........INDIMENTICABILE!!


Collegati a : http://viaggieweekend-mare.blogspot.com/