lunedì 14 novembre 2011

VIAGGI&WEEKEND - Barceló Tat Beach & Golf Resort

LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND VI AUGURA UN BUON GIORNO E PERCHE' LO SIA VERAMENTE HA PENSATO CHE QUESTO FANTASTICO HOTEL POTREBBE ESSERE IDEALE PER FARE UNA PARTITA A GOLF: COSA NE DITE? ANDIAMO INSIEME A LEGGERE COSA OFFRE E COSA DICONO LE RECENSIONI CHE LO RIGUARDANO.

Golf - Barceló Tat Beach


L’hotel Barceló Tat Beach Golf & Resort si trova a Belek (Antalya) sulla spiaggia della Riviera Turca.
E' situato a 800 metri di un campo da golf da 27 buche con eccellenti viste sul mare e sulle montagne Taurus. L’hotel dispone di 7 piste da tennis, 3 piscine ed un centro Wellness. I suoi ampi giardini, l’ubicazione e le installazioni, lo rendono l'opzione ideale per famiglie con bambini, amanti del golf e di altri sport, così come per coppie. Nelle vicinanze si trovano numerosi nuclei archeologici di interesse, come la città di Aspendos, fondata nel secolo V a.c., con il suo famoso anfiteatro del secolo II d.C. o le località di Perge, Termessos e Side.
Belek ad Antalya (Turchia) è la nuova destinazione da golf per tutti i professionisti del gioco. L'hotel si trova vicino ai vari campi da golf. In questi campi troverà una vasta offerta di servizi che le garantiranno la comodità e qualità che spera di trovare, dal noleggio di mazze da golf, carrelli o macchine, negozi di golf, o spogliatoi fino a ristoranti dove poter gustare la squisita gastronomia del luogo. Se si desidera vivere dei vacanza respirando il golf vi proponiamo godervi il vostro soggiorno nel Barcelo Tat Beach. Mettiamo a sua disposizione i migliori campi della zona come National Golf Club, Antalya Golf Club, Kaya Eagles Golf Club.

L'IDEA CI SEMBRA ORIGINALE, INTERESSANTE E RILASSANTE UN OTTIMO MIX PER TRASCORRERE UNA MERAVIGLIOSA VACANZA CON TUTTA LA FAMIGLIA: PER ULTERIORI INFORMAZIONI O, MEGLIO ANCORA, PER PRENOTARE LA VOSTRA VACANZA CONTATTATE LE RAGAZZE DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND AL NUMERO VERDE 800266999 OPPURE INVIATE UNA MAIL A prenotazioni@viaggieweekend.it

LINKATI: http://viaggieweekend-mare.blogspot.com/