mercoledì 20 novembre 2013

VIAGGI E WEEKEND PROGRAMMA TRAVEL TOUR - Golf invernale


Questo sport ha origini americane ed è anche stato praticato a Riva di Tures. Golf invernale - non si tratta di uno sport nuovo o appena inventato. Già nel 1979 si svolsero i primi campionati di questo sport in Svizzera. Il golf invernale è un’invenzione americana e trae le sue origini da questo paese.In occasione della manifestazione “Winter Golf Challenge”, questo sport è anche stato praticato a Riva di Tures. Abbracciati da numerose montagne di tremila metri, un gran numero di atleti ha partecipato a questa sfida nel paesaggio innevato della valle. Ovviamente la pallina da golf doveva essere colorata per poterla vedere nella neve. Appositamente per questa manifestazione è stato allestito un campo da golf invernale, nei pressi del centro di fondo di Riva, che è stato trasformato in un clubhouse, ideale anche per osservare il campionato dal terrazzo soleggiato. Il round course offriva 9 buche Stableford da affrontare con 5 ferri e 1 putter, Par 30.

LO STAFF  DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND   ANCHE OGGI HA CERCATO UNA STRUTTURA ADATTA ALLE VOSTRE ESIGENZE, PER SAPERNE DI PIU' CONTATTA IL NOSTRO NUMERO VERDE 800266999 OPPURE PASSA IN AGENZIA CI TROVI IN VIA S.G. BATTISTA, 9a MESTRINO PD.

lunedì 18 novembre 2013

VIAGGI E WEEKEND PROGRAMMA TRAVEL TOUR - Giocare a golf in Norvegia

In Norvegia ci sono tanti campi da golf, molti dei quali situati in stupende località. Fate due tiri sotto il sole di mezzanotte o sul ghiaccio.Il golf è uno sport molto popolare in Norvegia, e nuovi campi continuano a saltare fuori ovunque nel paese.Dai percorsi a 18 buche ufficiali a quelli da sei buche costruiti da volontari, i 185 campi da gold della Norvegia soddisfano tutti i giocatori, da quelli esperti ai turisti in cerca di un'indimenticabile esperienza all'aperto. Qualsiasi siano i vostri desideri, in Norvegia c'è un campo che fa per voi.La maggior parte dei campi da golf si trovano a Oslo e dintorni e vicino alle città di Bergen, Stavanger e Trondheim, anche se ce ne sono alcuni in aree più piccole. Molti dei giocatori che vengono da queste parti però, prediligono le Isole Lofoten per una partita sotto il sole di mezzanotte, un'esperienza davvero unica. Di tanto in tanto vengono organizzati anche tornei sulla neve o sul ghiaccio.Se volete giocare a golf in Norvegia, tenete presente che la maggior parte dei campi del paese sono un prodotto dell'ambiente e del clima nordico. Sulla costa sud-occidentale si può giocare tutto l'anno, ma per molti campi la stagione di apertura comincia agli inizi di maggio e termina verso ottobre/novembre a seconda dell'arrivo del freddo.Ci sono anche strutture attrezzate per l'allenamento indoor, e numerosi campi di mini-golf.
fonte http://www.visitnorway.com/it/Attivita/Divertimento-e-sport/Giocare-a-golf-in-Norvegia/

LO STAFF  DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND   ANCHE OGGI HA CERCATO UNA STRUTTURA ADATTA ALLE VOSTRE ESIGENZE, PER SAPERNE DI PIU' CONTATTA IL NOSTRO NUMERO VERDE 800266999 OPPURE PASSA IN AGENZIA CI TROVI IN VIA S.G. BATTISTA, 9a MESTRINO PD.