giovedì 19 luglio 2012

VIAGGI&WEEKEND PROGRAMMA TRAVEL TOUR -Bridge&Golf a St. Moritz

LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND VI AUGURA UNA BUONA GIORNATA.



Il percorso a 9 buche del Kulm Hotel Una proposta da non perdere al Kulm Hotel di St. Moritz
“Bridge & Golf”, un binomio di eccellenza che il Kulm Hotel St. Moritz propone per quest’estate. In programma, lezioni e tornei di bridge con il 47 volte campione Helmut Häusler e l’assistente Angelika Vogel che, esperta golfista, fornirà anche consigli teorici e pratici agli amanti del green. Inoltre, sul percorso a 9 buche del Kulm Hotel, il golfista professionista David Hurtado sarà a disposizione per neofiti ed esperti giocatori che vorranno apprendere i primi rudimenti di questo sport o conoscere i segreti per diventare dei veri campioni.
fonteilmondodelgolf.it

SE SEI INTERESSATO PUOI CHIAMARCI AL N. VERDE 800266999 O PUOI VENIRE NELLA NOSTRA AGENZIA IN VIA S.G. BATTISTA, 9A A MESTRINO PD, TI PREPAREREMO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO ADATTO ALLE TUE ESIGENZE.

Collegati a : http://www.viaggieweekend.it

lunedì 16 luglio 2012

VIAGGI&WEEKEND PROGRAMMA TRAVEL TOUR - Golf e wellness nel Burgenland

BUONGIORNO DALL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND.



La nuova struttura a 5 stelle del Burgenland (Austria) si trova al centro di un carosello golfistico con 50 buche. Falkensteiner Hotels & Residences rileva il Balance Resort di Stegersbach, nel Burgenland (Austria), paradiso del golf e dell'enogastronomia.  Il Balance Resort, con la sua architettura in legno e vetro e il razionale design dei suoi interni, si adatta perfettamente allo stile degli hotel wellness già inseriti nel gruppo Falkensteiner e vanta al suo attivo una ricca offerta nell'ambito del wellness, del golf e della salute. Un'area wellness di 2.600 m², la posizione a diretto contatto con il carosello golfistico a 50 buche di Stegersbach Lafnitztal e l'eccellente gastronomia hanno convinto già la nazionale di calcio austriaca a scegliere questa struttura come quartier generale per i Campionati europei di calcio disputati in casa nel 2008.  Per festeggiare la nascita della “Premium Collection”, che raccoglie le migliori strutture del gruppo, tra le quali anche il Balance Resort, Falkensteiner.
fonteilmondodelgolf


SE SEI INTERESSATO PUOI CHIAMARCI AL N. VERDE 800266999 O PUOI VENIRE NELLA NOSTRA AGENZIA IN VIA S.G. BATTISTA, 9A A MESTRINO PD, TI PREPAREREMO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.

Collegati a : http://www.viaggieweekend.it

venerdì 13 luglio 2012

VIAGGI&WEEKEND PROGRAMMA TRAVEL TOUR - A Courmayeur un'estate nel segno del golf

BUON GIORNO DALL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND.




Sport e immersione totale nella natura, in una parola sola, benessere: questi i vantaggi offerti dal Circolo Golf Courmayeur et Grandes Jorasses, che ha riaperto i battenti per la stagione estiva. Le carte vincenti del circolo sono sicuramente la vista eccezionale sul massiccio del Monte Bianco e la vicinanza a Courmayeur. Per tutta l'estate, ai piedi delle Grandes Jorasses, si susseguiranno trofei e competizioni per professionisti e dilettanti. Incastonato tra le vette più alte d’Europa, in un panorama dominato dalla catena del Monte Bianco, il Circolo Golf Courmayeur et Grandes Jorasses, meta ideale per fuggire dall’afa estiva, sorge poco distante dalla località turistica. Il club, come ogni estate, ha riaperto le sue porte nel mese di giugno, ed è pronto ad accogliere gli amanti del green e della montagna. Situato nella cornice di una Val Ferret in piena fioritura, il percorso golfistico è quasi del tutto pianeggiante e si snoda lungo l’omonima Dora che discende dai ghiacciai, attraversandola due volte, alla seconda e all’ottava buca.  L’alta quota, l’aria frizzante e l’eccezionalità dei paesaggi hanno conquistato molti estimatori, e il circolo in agosto ospita importanti tornei. Il calendario agonistico del 2012 comprende numerose competizioni, ognuna con la sua particolarità. Per festeggiare il decennale della ristrutturazione della Club House, considerata il cuore del circolo, è stato organizzato il 14 luglio un trofeo speciale, un appuntamento imperdibile per gli habitués del club. Due settimane dopo, il 25 e il 26 luglio, i golfisti di Courmayeur avranno l’occasione di misurarsi con circa trenta dei migliori giocatori nazionali. Il “Pro-Am della Valle Invitational” prevede infatti una gara tra professionisti e dilettanti. Alle soglie dell’autunno, il 28 e il 29 agosto, spazio al 51esimo Camoscio d’Oro, la gara più antica e blasonata del circolo . Infine, il programma si chiude con una sfida internazionale “in trasferta”: al golf Club di Esery andrà in scena l’“Interclub des cimes”, competizione che unisce, in nome dello sport, vari circoli golfistici alpini. Per il secondo anno di fila la manifestazione storica che opponeva Courmayeur e Chamonix si è allargata ai club francesi di Esery, Bossey e ai club svizzeri di Verbier e Villars-sur-Ollon. Il Circolo Golf Courmayeur et Grandes Jorasses si raggiunge a partire da Entrèves, la suggestiva località a pochi minuti da Courmayeur, proseguendo nel cuore della Val Ferret, fino alla meta.   Realizzato nel 1935 su progetto dell'architetto inglese Peter Gannon, rivisto negli anni quaranta dal grande golfista Henry Cotton, il circolo ha mantenuto l’impronta originaria, nel segno di una sobria eleganza e assenza di ostentazione, in armonia con la cornice naturale in cui è inserito.
Il circolo, aperto da giugno a ottobre, è completo di 9 buche con doppie partenze, driving range, pitching green, putting green, ed è dotato di una Club House con spogliatoi, bar, ristorante, buvette, deposito sacche e pro-shop. In assenza di caddies professionali in pianta stabile, è possibile reperire persone per il trasporto delle sacche, richiedendolo con qualche giorno di anticipo. L’accesso al campo è unicamente pedonale.
fonteilmondodelgolf

Collegati a : http://www.viaggieweekend.it

mercoledì 11 luglio 2012

VIAGGI&WEEKEND PROGRAMMA TRAVEL TOUR - Constance Lémuria Resort Seychelles: un sogno tra mare e golf

Arcipelago di 115 isole e isolotti, nel cuore dell’Oceano Indiano, le Seychelles sono un sogno che perdura da oltre 300 anni. Vi approdarono i conquistatori di un tempo e se ne innamorarono. Da allora sono conosciute per l’eccezionale bellezza e la natura incontaminata e sono in grado di stupire chiunque. E qui le spiagge sono fra le più belle del mondo, mentre le acque marine conservano una barriera corallina popolata da un ricco ecosistema, tesoro di rara bellezza per gli appassionati di snorkeling. Ben due siti sono stati dichiarati patrimonio mondiale dell’UNESCO: Aldabra, l’atollo di corallo emerso più grande del mondo e la Vallée de Mai, a Praslin, incredibile foresta tropicale dove cresce il Coco de Mer, frutto dalla forma particolarissima e dalle dimensioni giurassiche, arriva a pesare sino a 25kg. Ed è proprio nell’Isola di Praslin in una proprietà delimitata dalle spiagge più ambite, fra Anse Kerlan e Anse Georgette, a soli 15 minuti di volo da Mahé, che si scorge il Costance Lémuria Resort, gioiello prezioso del gruppo Constance Hotels Experiences.
Immerso nella natura lussureggiante nella quiete assoluta, dove tutto è all’insegna della tranquillità, è un resort di lusso tra i più prestigiosi al mondo. Costruito con materiali naturali come legno, roccia, granito rosa e paglia, nel rispetto delle rigide regole che vigono sull’isola per preservarne le bellezze naturali, è perfettamente mimetizzato nella vegetazione: anche l’illuminazione notturna è soffusa per evitare che le tartarughe marine vengano disturbate, perché è qui che escono dal mare per deporre le uova sulla spiaggia. E non stupitevi se ad attenderle trovano il “Turtle Manager”, l’accoglienza al Lémuria è davvero un must. E questo si percepisce in ogni istante, l’attenzione e il servizio per l’ospite raggiungono l’eccellenza creando un’atmosfera, qui magica, in grado di soddisfare le attese di chi in vacanza desidera ritrovare se stesso e trascorrere momenti di vero riposo. Ed è così che l’originalità della struttura ed i materiali utilizzati, come il legno e la pietra, si uniscono con armonia alla natura, creando ambienti e scorci suggestivi. Le piscine scivolano fra le ninfee, le camere, 96 suites nascoste dalla vegetazione, costruite con i materiali più pregiati, sono tutte rivolte verso il mare. Ampie e confortevoli offrono ogni comfort, terrazze con vista e arredi eleganti e accoglienti. Per chi ama la cura del corpo immerso tra i giardini della proprietà e piante di bambù, si trova un centro benessere diretto con passione. Offre i trattamenti, firmati Shiseido e Spa de Constance, concepiti per apportare la massima cura e attenzione alle esigenze del corpo e della mente. Tre i ristoranti dell’albergo che, sotto la guida di chef blasonati, sono in grado di offrire una cucina ricca e raffinata con ingredienti pregiati. Si affacciano sul mare o sulla spiaggia e il servizio è eccellente. Per gli amanti dello sport, il resort offre campi da tennis, barche a vela, windsurf, immersioni, catamarano, kayak. I bambini dai 4 ai 12 anni possono invece divertirsi al miniclub aperto dalle 9 alle 21. Ma è il golf che renderà felice chi lo ama: il Lemuria, 18 buche, par 70, disegnato dall’architetto Rodney Wright è l’unico percorso delle Seychelles e ed è l’orgoglio della proprietà, un vero gioiello di famiglia. E’ un percorso spettacolare, immerso nella natura lussureggiante, egregiamente curato, merita di esser giocato. Le prime nove buche si allungano fra la vegetazione che costeggia le spiagge della baia di Kerlan e di Grand Kerlan, quasi una sinfonia con un preludio che conduce al gran finale in crescendo: dalla tredicesima buca si estende sui pendii di una collina ammantata da una fitta foresta e i fairway si uniscono a un paesaggio mozzafiato. Si arriva così alla buca 15, quella che più di ogni altra lascia senza parole. Il tee di partenza domina la baia di Anse Georgette e offre uno spettacolo fatto di acque cristalline e spiagge bianchissime. E’ un par 3 non lungo, ma è difficile tirare al green quando lo sguardo si perde lontano all’orizzonte. Non vi è dubbio: il paradiso è lì, fra lo stupore che suscita la bellezza del luogo e la gioia di giocare! E così sino alla fine, in un susseguirsi di emozioni si rimane quasi frastornati certi di serbarne il ricordo per sempre. Impossibile dimenticarlo!
fonteilmondodelgolf

PER RILASSARTI E GODERE DEL TUO SPOET PREFERITO CHIAMARCI AL N. VERDE 800266999 O PUOI VENIRE NELLA NOSTRA AGENZIA IN VIA S.G. BATTISTA, 9A A MESTRINO PD, TI PREPAREREMO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.


Collegati a : http://www.viaggieweekend.it

lunedì 9 luglio 2012

VIAGGI&WEEKEND PROGRAMMA TRAVEL TOUR - Gloria Golf Resort


Gloria Golf Club, disegnato dal famoso architetto francese Michel Gayon, è il più grande complesso Golf in Turchia, con 45 buche da golf comprendenti del foro 18 `` Old Course, 18 buche il `nuovo corso` e `il foro 9 Corso Verde` come Oltre ai servizi più pratica in Turchia, Gloria Golf Club si trasforma golf, lo sport di elite, in un indimenticabile piacere di innumerevoli privilegi con la bellezza unica del Mediterraneo disteso accanto ad essa e la comodità del Gloria Hotels & Resorts tutti incorporati con il natura unica conferito dalla sua posizione geografica mediterranea.
Gloria Golf Club non solo offre il golf come uno sport come "il più grande, il più élite, e il più delizioso" organizzazione sportiva, ma offre anche il privilegio di vivere il golf in "il più comodo, il più esclusivo, e la più unici "ambienti. Golf al Gloria Golf Resort significa che si verifica la vostra passione del golf all'interno di un concetto di vacanza unica completato con i privilegi di innumerevoli comfort e di Gloria Golf Resort, Gloria Verde Resort, Serenity Resort Gloria di Gloria Hotels & Resorts, che è uno dei più elite marchi del "Bacino del Mediterraneo". Sapori delle cucine del mondo, uno più delizioso dell'altro, offerti presso i ristoranti di Gloria Golf Resort, Gloria Verde Resort, Gloria Serenity Resort o La Golf Club House Bar & Restaurant, non solo vi darà la possibilità di abbellire il vostro sport unici e tempo di vacanze con sapori inimitabili, ma anche presentarvi i "giorni più memorabili della vostra vita". agli appassionati per il golf, passione per la natura e appassionati di gioia, in breve: a coloro il cui più grande passione è "vivere", a coloro che percepiscono "la gioia di vivere" con piacere e privilegiata elite, questo è ciò che siamo in grado di offrire, ai nostri ospiti di Gloria Hotels & Resorts e ai nostri visitatori, uno sport unico e tempo di vacanze e momenti incomparabili di gioia ... Gloria Golf Resort è la più consolidata delle tre alberghi veri di fronte alla spiaggia. Offrendo una durata complessiva di esperienza, Gloria Golf Resort è diventato uno dei preferiti istituito tra la Marca Gloria di hotel.
Distanza dall'aeroporto: 40 km.
Durata del trasferimento: 30 minuti
Città più vicina: 50 km-Antalya / 7 km ca-Belek
Taxi: Sosta dei taxi davanti all'entrata dell'hotel.
Spiaggia: spiaggia di sabbia 500 metri di lunghezza. Docce e cabine disponibili.
Numero totale di camere: 515
Numero totale dei letti: 1276

PER RILASSARTI E GODERE DEL TUO SPOET PREFERITO CHIAMARCI AL N. VERDE 800266999 O PUOI VENIRE NELLA NOSTRA AGENZIA IN VIA S.G. BATTISTA, 9A A MESTRINO PD, TI PREPAREREMO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.

Collegati a : http://www.viaggieweekend.it

giovedì 5 luglio 2012

VIAGGI&WEEKEND PROGRAMMA TRAVEL TOUR - Riviera Golf Resort, San Giovanni in Marignano, (Rn)

Un'oasi di quiete e relax  Riviera golf resort è un’oasi di quiete e relax a due Passi dal mare di Cattolica, Rimini e Riccione, dove una sapiente regia ha coniugato natura, ospitalità, sport e benessere. A pochi chilometri dalla Riviera romagnola, è un gioiello di design immerso nel verde, frutto della creatività di architetti, ingegneri, paesaggisti.    Un’esperienza da vivere per:  resort con 32 suites di design, centro benessere rivierabeauty, il Tee Restaurant & Lounge e campo da golf 18 buche + 9 buche executive. Il design domina sovrano su tutta l’elegante struttura del Riviera Golf Resort, indirizzo prezioso per chi è alla ricerca di una pausa rigenerante all’insegna del golf e del benessere. 32 suite di design, tutte diverse tra loro e realizzate da 14 progettisti, si affacciano sulle 18 buche del tracciato di proprietà del resort. Divertente e molto tecnico, il campo si snoda all’interno del Parco del Conca, Oasi del WWF. Un must l’avveniristica Spa che ospita una piscina coperta con percorso idromassaggio, camminamento defaticante, nuoto contro corrente, grotta con cascata, sauna, bagno turco, sauna e bagno turco riservabili in esclusiva, palestra cardio-fitness servizio di personal trainer, piscina scoperta in pietra di noto lunga 82 metri.
fonterivieragolfresort
PER RILASSARTI E GODERE DEL TUO SPOET PREFERITO CHIAMARCI AL N. VERDE 800266999 O PUOI VENIRE NELLA NOSTRA AGENZIA IN VIA S.G. BATTISTA, 9A A MESTRINO PD, TI PREPAREREMO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.


Collegati a : http://www.viaggieweekend.it

mercoledì 4 luglio 2012

VIAGGI&WEEKEND PROGRAMMA TRAVEL TOUR - Spagna, Marbella - La Cala Resort



La Cala Resort è un rifugio di lusso libero andaluso, circondato da montagne e il mare Mediterraneo. Anche se si trova in un ambiente tranquillo e rilassante, si trova a soli 20 minuti da Marbella ea 30 minuti dall'aeroporto internazionale di Malaga, nel cuore della Costa del Sol, Spagna.  I visitatori possono godere di una esperienza variegata, come La Cala Resort offre una vasta gamma di attività e servizi per single, coppie, gruppi e per le famiglie. E 'composto di un albergo 107 camere e si adatta, una magnifica spa a servizio completo, e piscine all'aperto, ristoranti, bar, sale riunioni e impianti sportivi, il tutto abbracciato da tre campi da campionato 18 buche da golf e una scuola di golf.   Così, è uno dei locali più importanti per i golfisti top e squadre di calcio professionistiche, che sono attratti dalla dimensione e la qualità delle strutture, il clima mite e la posizione appartata privato. I panorami imponenti, ampi spazi all'aperto e paesaggi mozzafiato anche impostare uno sfondo perfetto per eventi. E, se gli ospiti desiderano esplorare i dintorni, La Cala Resort si trova in una posizione ideale per escursioni alle vicine città tipiche andaluse e rinomate città della Spagna culturali.
fontelacalaresort

SE SEI INTERESSATO PUOI CHIAMARCI AL N. VERDE 800266999 O PUOI VENIRE NELLA NOSTRA AGENZIA IN VIA S.G. BATTISTA, 9A A MESTRINO PD, TI PREPAREREMO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.

Collegati a : http://www.viaggieweekend.it

lunedì 2 luglio 2012

VIAGGI&WEEKEND PROGRAMMA TRAVEL TOUR - CAMPI DI GOLF IN FRIULI VENEZIA GIULIA


In Friuli Venezia Giulia una grande scelta di campi a 18 buche
Il Friuli Venezia Giulia offre agli appassionati del golf un'impareggiabile scelta di campi, sia per caratteristiche tecniche, che per varietà di paesaggi naturali che ne disegnano il contorno.
I sette Golf Club regionali sono tutti posizionati nel raggio di poco più di 100 chilometri: bastano brevi spostamenti per giocare prima nell'aria tersa delle Alpi, poi affacciati su infinite distese di colline o raggiunti dall'eco delle onde del mare Adriatico. A rendere tutto più facile, un'ottima viabilità e una rete autostradale che attraversa l'intera regione da nord a sud. E l'aeroporto internazionale di Ronchi dei Legionari, vicino a Trieste, garantisce tanti collegamenti aerei.
Dalle montagne di Tarvisio al Carso che incornicia Trieste
Un percorso immaginario potrebbe partire dalle Alpi Giulie che incorniciano gli ampi fairway e green del Tarvisio Golf & Country Club, per arrivare al Trieste Golf Club situato sull'altopiano carsico, al confine con la Slovenia: un percorso impegnativo, che diventa ancora più affascinante quando inizia a spirare la bora, il celebre vento dell'alto Adriatico.
Tra morbide colline
Se invece preferisci i dolci paesaggi collinari, puoi optare per il Golf & Country Club Castello di Spessa, presso il Castello di Spessa - che ospita club house e ristorante - nel cuore del Collio, terra di vini e sapori popolari. L'Udine Golf Club, invece, è un campo tecnico contraddistinto da leggeri saliscendi. Qui, la club house è abbellita da due grandi terrazze e un rinomato ristorante immersi negli incantevoli scenari del Friuli Collinare.
Tra mare e laguna
Al mare trovi il Grado Golf Club, situato nella splendida cornice della laguna gradese, con numerosi ostacoli d'acqua e la bellissima Tenuta Primero, dove puoi pernottare a pochi chilometri dalle spiagge. Il Golf Club Lignano, inserito nella fresca pineta tra la foce del Tagliamento e la laguna di Marano, è caratterizzato da laghetti e grandi bunker. La club house ospita centro benessere e albergo.
Ai piedi dei monti
Il Golf Club Castel d'Aviano si trova invece a due passi da Pordenone, ai piedi dei monti di Piancavallo, che offrono la meravigliosa vista delle cime innevate come cornice.
fonte.turismofvg.it

SE  VUOI SAPERNE DI PIU', E DESIDERI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO  PUOI CHIAMARCI AL N. VERDE 800266999 O PUOI VENIRE NELLA NOSTRA AGENZIA IN VIA S.G. BATTISTA, 9A A MESTRINO PD,  O INVIACI UNA EMAIL A info@viaggieweekend.it

Collegati a : http://www.viaggieweekend.it