BUON GIORNO DALLO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND, IL GOLF E' UNA PASSIONE.... MA SE ALLO SPORT ABBINIAMO ANCHE IL PIACERE DEL RELAX CI SENTIAMO PIU' FELICI VEDIAMO LE PROPOSTE......
La finale del circuito Double Race to Marrakech prevede per le coppie finaliste un soggiorno di
una settimana (8 giorni 7 notti) a Febbraio 2012, volo aereo da e per l’Italia incluso,
nell’affascinante città di Marrakech.finalisti saranno ospiti presso l’Hotel Jet Eldo Palmerie, struttura 4 stelle che si trova nella zona dei Palmeti, con trattamento all inclusive. Cucina internazionale e locale in grado di soddisfare tutti i palati, da gustare presso i due ristoranti dell’hotel. Camere arredate in modo confortevole, servizi a disposizione per escursioni, visite guidate alla città di Marrakech e servizio navetta gratuito per gli ospiti dell’hotel, oltre a bar e caffè bistrot a rendere piacevole il soggiorno. La struttura è dotata di centro benessere con spa per trattamenti e massaggi, palestra, sauna e bagno turco, due piscine scoperteLa Finale si giocherà sul percorso dell'Amelkis Golf Club, splendido campo da golf che si sviluppa su tre diversi percorsi da nove buche: il blue, il rosso ed il verde. Il blue ed il rosso sono i primi ad essere stati costruiti, sono molto mossi ed hanno un inserimento ambientale molto curato, con laghetti, fontane, grandi bunkers, una vista meravigliosa sulla catena montagnosa dell'Atlante. Il percorso verde, più recente, è il più lungo: 2.962 m. dai tee gialli, ha dei fairway molto rasati ed erba fitta e compatta.
Marrakech Città dal fascino indiscusso, meta turistica da sempre, la città imperiale di Marrakech ha visto transitare teste coronate, personaggi mitici della cultura, della storia e della moda del secolo
scorso, a testimoniarlo ancora oggi alberghi di lusso, riad di straordinaria bellezza divenuti
residenze private o trasformate in piccoli alberghi con spa dove dedicarsi alla cura del corpo,
ristoranti francesi, negozi di antiquariato e di pietre preziose.Simbolo della città Jema’a al Fnaa, patrimonio dell’Unesco: la piazza che si trasforma a seconda dei momenti della giornata, di mattina e pomeriggio sede di un grande mercato all’aperto, di sera le bancarelle lasciano il posto a tavole dove mangiare cibi preparati al momento, in attesa dell’arrivo di musicanti e cantastorie. Dietro la piazza le vie del suq dove perdersi tra le migliaia di negozi, l’artigianato locale e l’odore delle spezie, monumenti di riconosciuta valenza storica come la moschea Kutubiya e il suo minareto, le Tombe Sa’didi, il Palazzo Reale e il giardino Majorelle. Nei dintorni escursioni altrettanto impedibili come Essaouira o Ourzazate, per i golfisti incalliti sono diversi i campi da golf che circondano la città, oltre all’Amelkis, Le Palmeraie, Royal, Samanah. DA NON PERDERE !
fontegolfclubambrosiano
CHIAMANDO LA NOSTRA AGENZIA VIAGGI&WEEKEND TI SAPREMO CONSIGLIARE AL MEGLIO, E POTREMMO VEDERE INSIEME LE RECENSIONI DEI MIGLIORI HOTEL, TELEFONA AL NOSTRO N. VERDE 800266999 O VIENI IN AGENZIA A MESTRINO IN VIA SAN GIOVANNI BATTISTA 9/A TI ASPETTIAMO........I NOSTRI NUMERI SONO TELEFONO 0498719300, FAX 0490976175.
Collegati anche a : http://viaggieweekend-montagna.blogspot.com