lunedì 24 ottobre 2011

VIAGGI&WEEKEND - Golf Castello'Masters, trionfa Garcia

BUON POMERIGGIO D'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND !!!!!!!

 Spain's Sergio Garcia - 0
Lo spagnolo vince dominando il Castello Masters dove lo scorso anno si era imposto il veronese che finisce fuori dai 30. Fa meglio Gagli .  
Castello Masters, in testa McGowan  Simpson si fa beffare da Crane  Lewis, è una vittoria a sorpresa
 Tiger Woods attaccato da un hot dog  Un 2011 da dimenticare per Tiger Woods. 
Non si può dire che non ci fossero le condizioni per una sua grande prestazione. Ma il successo di Sergio Garcia nella sua Spagna, sul campo dove praticamente ha imparato a giocare a golf e dove nei quattro giorni di gara ha avuto tutto l’affetto del pubblico è comunque un grande risultato. Garcia ha infatti stradominato l’edizione 2011 del Castelló Masters, torneo disputato al Club de Campo Mediterraneo di Castellón nei pressi di Valencia in Spagna. Grazie a un terzo giro in 64 colpi Garcia ha avuto a disposizione un ampio margine per affrontate con tranquillità le ultime 18 buche. Sicuro o quasi del successo e sorretto da un gioco particolarmente preciso con i ferri e finalmente efficace anche sui green, lo spagnolo ha migliorato ancora la sua prestazione e con una carta da 63 ha chiuso a -27 sotto il par del percorso. Abissali i distacchi: ben 11 colpi per il secondo il connazionale Gonzalo Fernandez Castaño che ha finito a -16, e 12 per lo svedese Alexander Noren e lo scozzese Richie Ramsay, terzi a -15 sotto il par. Spettacolare il giro finale di Garcia con 8 birdie in quindici buche seguito poi dall’unico bogey prima del  birdie finale per una carta appunto da 63. La vittoria nella sua città gli ha regalato il nono successo in carriera e l’assegno da 333.000 euro delle prima moneta. Hanno concluso nelle posizioni alte del ranking i sudafricani Thomas Aiken, quinto a -14 e George Coetzee, sesto -12 con il tedesco Marcel Siem, settimo -11. Non è andata bene ai due italiani in gara. Lorenzo Gagli è sceso dal 16° al 27° posto finale con un giro conclusivo in 70 colpi, con quattro birdie e tre bogey, per finire a -7. Peggio di lui è andato Matteo Manassero, che su questo campo lo scorso anno aveva ottenuto la sua prima vittoria in carriera, finito al 35° posto girando in par nelle ultime 18 buche dove ha segnato quattro birdie e due doppi bogey. Era uscito al taglio venerdì Emanuele Canonica.  Da giovedì prossimo il tour si sposta in Spagna per l’Andalucia Masters, torneo da 3 milioni di euro di montepremi con Martin Kaymer e Justin Rose e Graem Mc Dowell osservati speciali insieme ai padroni dai casa a Jimenez, Quiros. Presenti anche i fratelli Molinari e Matteo Manassero.
FONTE Eurosport

 HAI VOGLIA DI VEDERE IL MONDO E TI PIACE IL GOLF VIENI NELLA NOSTA AGENZIA VIAGGI&WEEKEND E TI SAPREMO CONSIGLIARE CHIAMA IL NOSTRO N. VERDE 800266999 O VIENI IN VIA TIRANA 6 A PADOVA TI ASPETTIMO.


COLLEGATI:: http://viaggieweekend-mare.blogspot.com/